logo ABACUS IMMOBILIARE

Search More

Scheda Immobile ABA/330

villa in vendita a bagno rif:ABA/330
VILLA in VENDITA a BAGNO A RIPOLI - CENTRO VILLA in VENDITA a BAGNO A RIPOLI - CENTRO VILLA in VENDITA a BAGNO A RIPOLI - CENTRO VILLA in VENDITA a BAGNO A RIPOLI - CENTRO VILLA in VENDITA a BAGNO A RIPOLI - CENTRO VILLA in VENDITA a BAGNO A RIPOLI - CENTRO VILLA in VENDITA a BAGNO A RIPOLI - CENTRO VILLA in VENDITA a BAGNO A RIPOLI - CENTRO VILLA in VENDITA a BAGNO A RIPOLI - CENTRO VILLA in VENDITA a BAGNO A RIPOLI - CENTRO VILLA in VENDITA a BAGNO A RIPOLI - CENTRO VILLA in VENDITA a BAGNO A RIPOLI - CENTRO VILLA in VENDITA a BAGNO A RIPOLI - CENTRO VILLA in VENDITA a BAGNO A RIPOLI - CENTRO VILLA in VENDITA a BAGNO A RIPOLI - CENTRO VILLA in VENDITA a BAGNO A RIPOLI - CENTRO VILLA in VENDITA a BAGNO A RIPOLI - CENTRO VILLA in VENDITA a BAGNO A RIPOLI - CENTRO VILLA in VENDITA a BAGNO A RIPOLI - CENTRO VILLA in VENDITA a BAGNO A RIPOLI - CENTRO VILLA in VENDITA a BAGNO A RIPOLI - CENTRO VILLA in VENDITA a BAGNO A RIPOLI - CENTRO VILLA in VENDITA a BAGNO A RIPOLI - CENTRO VILLA in VENDITA a BAGNO A RIPOLI - CENTRO VILLA in VENDITA a BAGNO A RIPOLI - CENTRO VILLA in VENDITA a BAGNO A RIPOLI - CENTRO

Bagno a Ripoli - A poca distanza dal centro del paese, in contesto tranquillo e silenzioso, nel verde, si propone in vendita VILLA indipendente LIBERA SU 4 LATI con 2 ettari di terreno, posti auto e annesso agricolo. L'immobile è attualmente suddiviso in 3 UNITA' IMMOBILIARI per complessivi 450 mq circa, in ottimo stato di manutenzione, IDEALE per 2/3 nuclei familiari.

La PRIMA unità immobiliare, posta al piano terreno con ingresso indipendente, è formata da un appartamento di 4 ampi vani di circa 110 mq composta da ampia zona giorno openspace con ingresso, bel soggiorno con caminetto e cucina-pranzo, 2 camere da letto oltre 2 servizi, ripostiglio e balcone.
La SECONDA unità immobiliare, posta al primo piano con ingresso indipendente mendiante scale esterna, è sviluppata su 2 livelli formata da un appartamento di 5 vani di 120 mq oltre sottotetto di 70 mq (190mq circa) cosi composta: ingresso, cucina abitabile con dispensa, soggiorno doppio con caminetto, 2 camere letto, 2 servizi e ampio terrazzo abitabile al piano con splendida vista su Firenze oltre 3 locali mansardati adatti a vari usi;
La TERZA unità immobiliare è una depandance posta al piano terreno con ingresso indipendente formata da un trilocale di 55 mq composta da soggiorno con angolo cottura, 2 camere e servizio oltre balcone e, al piano sottostante, con accesso esterno, cantina/taverna di 40 mq.

L'immobile è circondato da AMPIO RESEDE che ospita più POSTI AUTO e TERRENO (20.000mq) con ulivi su cui insiste un ANNESSO AGRICOLO di 50 mq. Info in agenzia (Rif. ABA/330)

LA VENDITA VIENE EFFETTUATA IN LOTTO UNICO, NON FRAZIONATA


Abacus Immobiliare - 055.4684635 - 347.6590279
Piazza della Liberta' 2/r - Firenze
agenzia@abacusimmobiliare.com

La nostra agenzia offre ai propri clienti una vasta gamma di servizi di consulenza e assistenza atti a garantire una compravendita e locazione immobiliare in totale tranquillità. Abacus immobiliare mette a disposizione la propria serietà , professionalità ed esperienza accompagnandovi passo passo dalla proposta fino al rogito notarile così come nella stipula del contratto di locazione, con l' impegno e la discrezione che ci contraddistingue. Si offrono consulenze e stime immobiliari gratuite e senza impegno.


(*) Le indicazioni e le foto riportate devono essere considerate indicative e non hanno alcun contenuto contrattuale. Le planimetrie e le metrature commerciali sono puramente indicative. L' indirizzo può non rispecchiare l'esatta ubicazione dell'immobile ed è utile al solo fine di fornire un riferimento generico per la sua localizzazione per garantire la privacy dei proprietari.

Caratteristiche
  • Nuova Costruzione: NO
  • Superficie: mq 450
  • Piano: su più livelli
  • Condizione: ottimo
  • Totale Piani: 2
  • Disponibilità: libero al rogito
  • Ascensore: NO
  • Servizi: 7
  • Numero Vani: 16
  • Riscaldamento: autonomo
  • Balcone: SI
  • Terrazzo: SI
  • Box Auto: posto auto esclusivo
  • Giardino: privato
  • Cantina: SI
Dati Classe Energetica
  • Classe Energetica: G
  • EPgl(fonti non rinn.): 175 kWh/mq annuo

  • Data Inserimento: 11/11/2022 16:11:09
  • Ultimo Aggiornamento: 31/01/2023 16:31:12
Video ABA/330

Richiedi Informazioni

ABACUS IMMOBILIARE per scheda ABA/330
ABACUS IMMOBILIARE
  • Tel: 0554684635
stampa ABA/330